Gli Eletti di Alberto Parisotto edito da Berica Editrice sbarca su MsChannel di Sky portando con sé una ventata di vicentinità. Più precisamente nel programma RossiVar.
Gli Eletti. Storie di persone normali, storie di persone conosciute, storie di persone dimenticate, storie di persone da ricordare, storie, infine, raccontate per scordare o confessare. In alcune di esse lo spazio della verità è l’intelaiatura esatta del racconto, in altre storie c’è un mescolamento fra spruzzate di verità e polvere di fantasia, in altre ancora è la fantasia che padroneggia dalla prima all’ultima riga. In alcune si cambiano i nomi, mail tessuto è stato calzato per davvero, in altre è l’abito che viene confezionato ad arte da protagonisti nascosti, quasi si esprimessero sottovoce. È un mondo che ha molteplici sfaccettature, con obiettivi diversi fra loro.
Alberto Parisotto nasce a Malo (VI) nel 1974. Da sempre appassionato di letteratura e di calcio. Dopo aver giocato nel settore giovanile del Thiene, ne diventa dirigente e allenatore, passando dai più piccoli ai grandi e conseguendo il patentino di allenatore Uefa B.
“Tu mettici il cuore, al resto ci pensa la vita” è il motto nel suo lavoro di rappresentante e nelle sue passioni.
Trovate il libro in formato cartaceo e ebook nel nostro shop online.