“Il mistero della donna” nella top 20 di Amazon (e già in ristampa)

“Il mistero della donna”, dall’8 settembre

“Il mistero della donna” di Jo Croissant è già in ristampa.

Siamo infatti finiti dopo una settimana dall’uscita nella top 20 della classifica generale di Amazon, vicini a nomi altisonanti, un risultato inimmaginabile per una piccola realtà editoriale come la nostra, e questo ha avuto come felice conseguenza una quantità di ordini che ci ha travolti.

Tanta la soddisfazione e la meraviglia per i risultati che sta ottenendo il primo libro di un autore straniero nella collana UOMOVIVO (dopo altri successi oltre le aspettative come “Osservazioni di una mamma qualunque” di Paola Belletti e “Cento minuti sul Vangelo” di padre Maurizio Botta).

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo piccolo gioiello di spiritualità cristiana che è “Il mistero della donna”, a partire da Costanza Miriano che ce ne ha suggerito la pubblicazione e ha scritto per l’occasione un bellissimo testo introduttivo (lo potete leggere nel suo blog a questo link), e a Giovanni Marcotullio che lo ha ritradotto con arte e sapienza.

E grazie a tutti i lettori che fin da subito hanno deciso di acquistarlo e ci stanno seguendo con curiosità e interesse!

 

La donna è per natura assetata d’amore. Ha delle idee meravigliose sul matrimonio, sulle relazioni tra gli esseri, ed è completamente destabilizzata quando la realtà non corrisponde a quanto aveva immaginato. Ecco perché deve scoprire le sorgenti che Dio ha messo in lei. 

Jo Croissant

“Il mistero della donna” è disponibile in formato cartaceo, ePub e Kindle nello shop online di Berica Editrice e in tutti i principali store digitali.

Articoli correlati

10 anni di UOMOVIVO!

Per celebrare i dieci anni della colonna UOMOVIVO, abbiamo selezionato i 10 migliori titoli in offerta speciale sia in formato cartaceo che digitale.

Inoltre, acquistando 4 libri della collana, avrai diritto alla spedizione gratuita. Approfittane subito!