Da oggi disponibile in libreria Quell’Amore che non riesco a trattenere, nuovo libro della Collana UomoVivo di Berica Editrice. L’autrice è Alumera, pseudonimo di Mariella Matera.
Alumera è una vocazione, una chiamata: “Illumina la notte con la tua luce, canta l’amore con la tua voce e testimonia, con creatività, la tua fede”.
Mariella Matera è un grafico professionista calabrese. Dopo lunghe esperienze nel campo delle arti grafiche e tipografiche, segue il fidanzato nella propria agenzia di comunicazione. Negli anni ha collaborato con diversi artisti e autori con testi di canzoni, grafiche e disegni. Nel 2020 ha illustrato gli e-book La Chiesa è viva e Il Dio che viene di Paolo Curtaz, in collaborazione con don Mauro Bertoglio e don Guido Omodeo Zorini.
Dopo un periodo di dedizione totale al lavoro, sente il bisogno di fare qualcosa per Dio e crea un blog cattolico – alumera.it – dove, con immagini e parole, testimonia la sua esperienza di fede e il suo incontro con Gesù, portando così il Vangelo in modo creativo sui social.
Questo libro è scritto con gli stessi intenti e lo stesso spirito, racconta e mostra come una ragazza possa vivere oggi Quell’Amore che non riesce a trattenere, perché viene da Dio.
In vendita nel nostro Shop in formato cartaceo ed e-book.